Accreditamento

ATTENZIONE Per l’elevato numero di domande relative a Press/Video/Photo Pass che riceviamo e la ristrettezza degli spazi che caratterizza le location di Ypsigrock Festival, per l’edizione 2017 l’organizzazione si riserva il diritto di concedere accrediti press/video/photo solo a selezionate testate, dando priorità ai mediapartner ufficiali dell’evento.
Tuttavia, come specificato di seguito, per gli addetti stampa e gli operatori video/photo è possibile avanzare una richiesta di accreditamento compilando i rispettivi form entro e non oltre il 25 giugno 2017. Se la richiesta sarà di nostro interesse vi ricontatteremo entro il 30 giugno 2017.

L'accredito viene rilasciato per consentire la copertura giornalistica della manifestazione. L'accredito è concesso ai giornalisti, professionisti e pubblicisti, in possesso di una tessera dell'Ordine dei giornalisti in corso di validità.
Per richiedere l'accredito all'edizione 2017 del Festival è necessario compilare il form riportato qui di seguito, allegando obbligatoriamente: copia della tessera dell'Ordine dei giornalisti.

La presente richiesta non dà automaticamente accesso al Press Pass. L'Ufficio stampa di Ypsigrock Festival si riserva comunque il diritto di condurre ulteriori approfondimenti per stabilire l'effettiva attività giornalistica del richiedente e mantiene la facoltà di selezionare le figure a cui concedere le autorizzazioni necessarie, a seconda delle richieste pervenuteci e dei limiti logistici legati alla location del Festival, così come il diritto di limitare l'accreditamento o di revocarlo del tutto.

È necessario compilare il form sottostante ed allegare copia in formato PDF, JPG o DOC dei documenti richiesti.

Tessera Ordine dei giornalisti n°:*
Account Twitter:*
È la prima volta che vieni ad Ypsigrock?*

no

Esegui qui l'upload dei documenti richiesti, in formato PDF, JPG o DOC.

il totale delle dimensioni degli allegati non può superare i 3 megabyte (3Mb)

Copia della tessera dell'Ordine dei giornalisti *

File accettati: pdf,jpg,png,gif

Letta l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03, acconsento al trattamento dei dati personali per le finalità e con le modalità specificatamente indicate nell'informativa stessa.*

Nota bene: se non ricevi entro qualche ora l’e-mail di conferma dell’avvenuta richiesta, controlla nella cartella spam prima di allarmarti! Qualora il problema persistesse, contattaci. Grazie.

L'accredito viene rilasciato per consentire la copertura giornalistica della manifestazione. Per richiedere l'accredito stampa per la ventunesima edizione di Ypsigrock Festival è necessario compilare il seguente form, allegando obbligatoriamente:

- copia della lettera d'incarico della testata/radio/tv/sito web registrato per cui si collabora, firmata dal direttore o caporedattore

- copia del colophon o delle indicazioni sulla gerenza della testata/radio/tv/sito web registrato

- copia di un articolo pubblicato e firmato su testate cartacee, oppure link ad un servizio audio/video o ad un articolo pubblicato su testate online registrate, che testimoni l'effettiva attività giornalistica svolta dal richiedente. Il materiale deve essere recente e riguardare l’ambito musicale e dei festival.
Per chi ha già partecipato alle precedenti edizioni del festival, il materiale allegato deve testimoniarne l'avvenuta copertura.

SPECIFICHE PER I BLOGGER

La richiesta dell'accredito può essere effettuata solo online tramite questo form entro il 25 giugno 2017, per consentire il controllo dei requisiti richiesti.

Qualora la richiesta venisse accolta, sarà concesso un singolo accredito per ogni blog e solamente al referente che sarà autore materiale del report.

Il blog deve possedere necessariamente i seguenti requisiti:

- attinenza ad Ypsigrock Festival

- account Twitter collegato o pagina Facebook ufficiale

- attività continua da almeno due anni, con regolare aggiornamento di post

Oltre a compilare il form con la richiesta di accreditamento qui di seguito, il blogger deve allegare obbligatoriamente:

- copia di un proprio documento d'identità valido

- per chi ha già partecipato alle precedenti edizioni del festival, il materiale allegato deve testimoniarne l'avvenuta copertura.

L'Ufficio stampa di Ypsigrock Festival si riserva comunque il diritto di condurre ulteriori approfondimenti per stabilire l'effettiva attività giornalistica del richiedente, così come il diritto di limitare l'accreditamento o di revocarlo del tutto.

Qualifica:*

Informazioni relative alla testata e/o testate rappresentate

Testata e/o testate rappresentate:*
Via (Se collabori per più testate inserisci l'indirizzo della prima citata):*
Città:*
CAP:*
Nazionalità:*
Periodicità:*
E-mail redazione:*
Sito web:*
È la prima volta che vieni a Ypsigrock?*

no

Esegui qui l'upload dei documenti richiesti, in formato PDF, JPG o DOC. Il totale delle dimensioni degli allegati non può superare i 3 megabyte (3Mb).

Copia della lettera d'incarico della testata/radio/tv/sito web registrato per cui si collabora, firmata dal direttore o caporedattore *

Copia del colophon o delle indicazioni sulla gerenza della testata/radio/tv/sito web registrato*

Copia di un articolo recente pubblicato a propria firma su testate cartacee, oppure link ad un servizio audio/video o ad un articolo pubblicato su testate online registrate, che testimoni l’effettiva attività giornalistica svolta nel settore inerente alla manifestazione per cui si richiede l’accredito. Per chi ha già partecipato alla precedente edizione della manifestazione, il materiale allegato deve testimoniarne l’avvenuta copertura*

L'accredito viene rilasciato per consentire la copertura giornalistica della manifestazione. I fotografi per richiedere l'accredito all'edizione 2017 del Festival è necessario compilare il form riportato qui di seguito, allegando obbligatoriamente:
- lettera d'incarico della testata giornalistica, regolarmente registrata, per cui si collabora, firmata dal direttore o caporedattore
- copia di un proprio documento d'identità valido
- servizio fotografico recentemente pubblicato che testimoni l'effettiva di fotoreporter svolta dal richiedente.
Il materiale deve essere recente e riguardare l’ambito musicale e dei festival. Per chi ha già partecipato alle precedenti edizioni del festival, il materiale allegato deve testimoniarne l'avvenuta copertura.
- eventuale tessera di appartenenza all'AIRF e/o dell'Ordine dei giornalisti

Per le troupe televisive o radiofoniche che intendono richiedere l'accredito al Festival è necessario compilare il form riportato qui di seguito (per ogni singolo componente la troupe), allegando necessariamente:

- lettera d'incarico dell'emittente giornalistica, regolarmente registrata, per cui si collabora, firmata dal direttore o caporedattore, specificando la trasmissione/programma su cui andrà in onda il servizio
- copia di un proprio documento d'identità valido

È necessario compilare il form sottostante ed allegare copia in formato PDF, JPG o DOC dei documenti richiesti.

Qualifica:*

Informazioni relative alla testata e/o testate rappresentate

Testata e/o testate rappresentate:*
Via (Se collabori per più testate inserisci l'indirizzo della prima citata):*