Sei un fotografo o un operatore radio/tv?

L’accredito viene rilasciato per consentire la copertura giornalistica della manifestazione. I fotografi per richiedere l’accredito all’edizione 2017 del Festival è necessario compilare il form riportato qui di seguito, allegando obbligatoriamente:
– lettera d’incarico della testata giornalistica, regolarmente registrata, per cui si collabora, firmata dal direttore o caporedattore
– copia di un proprio documento d’identità valido
– servizio fotografico recentemente pubblicato che testimoni l’effettiva di fotoreporter svolta dal richiedente.
Il materiale deve essere recente e riguardare l’ambito musicale e dei festival. Per chi ha già partecipato alle precedenti edizioni del festival, il materiale allegato deve testimoniarne l’avvenuta copertura.
– eventuale tessera di appartenenza all’AIRF e/o dell’Ordine dei giornalisti

Per le troupe televisive o radiofoniche che intendono richiedere l’accredito al Festival è necessario compilare il form riportato qui di seguito (per ogni singolo componente la troupe), allegando necessariamente:

– lettera d’incarico dell’emittente giornalistica, regolarmente registrata, per cui si collabora, firmata dal direttore o caporedattore, specificando la trasmissione/programma su cui andrà in onda il servizio
– copia di un proprio documento d’identità valido

La presente richiesta non dà automaticamente accesso al Press Pass. L’Ufficio stampa di Ypsigrock Festival si riserva comunque il diritto di condurre ulteriori approfondimenti per stabilire l’effettiva attività giornalistica del richiedente e mantiene la facoltà di selezionare le figure a cui concedere le autorizzazioni necessarie, a seconda delle richieste pervenuteci e dei limiti logistici legati alla location del Festival, così come il diritto di limitare l’accreditamento o di revocarlo del tutto.

È necessario compilare il form sottostante ed allegare copia in formato PDF, JPG o DOC dei documenti richiesti.

FORM CHIUSO. Se la richiesta di accreditamento è stata inoltrata correttamente entro i termini indicati e risulterà essere di nostro interesse, come già precisato nel regolamento sul presente sito e nell’e-mail di conferma ricevuta, verrete contattati entro il 30 giugno 2017. Grazie per la collaborazione!