Mediapartnership e collaborazioni

Le proposte di collaborazione sono molto apprezzate, tuttavia per l’elevato numero di richieste che riceviamo non possiamo assicurarne il certo riscontro.
È nostra prerogativa assicurarci di rispondere a tutti, ma ci scusiamo fin da ora qualora dovesse accadere di non ricevere feedback in tempi ragionevoli.
Vi ricordiamo che sarà sempre nostra premura ricontattare i media con cui intendiamo collaborare.
Le richieste di mediapartnership ufficiali con le seguenti caratteristiche hanno priorità e vi preghiamo, in tal caso, di segnalarlo:
– testata di settore, in linea con la programmazione artistica di Ypsigrock o testata generalista dal target compatibile con il Festival;
– copertura mediatica dell’evento dalla pubblicazione delle date fino al live report a consuntivo dell’edizione;
– esistenza sito web, giornale o altro da almeno tre anni;
– testata / media di chiara e comprovata portata internazionale o nazionale.

Le redazioni e le organizzazioni interessate possono inviare una richiesta per mediapartnership, compilando il form sottostante entro e non oltre il 28 maggio 2017. Se la richiesta sarà di nostro interesse vi ricontatteremo entro il 5 giugno 2017.

Collaborazioni web / MEDIA FRIENDS
Si tratta di scambi promozionali in ambito web, sono riservati a realtà editoriali web selezionate e si basano su accordi che si sviluppano in modalità da concordare ad hoc.

Le webzine interessate possono inviare una richiesta per attivare collaborazione web, compilando il form sottostante entro e non oltre il 28 maggio 2017. Se la richiesta sarà di nostro interesse vi ricontatteremo entro il 5 giugno 2017.

FORM RICHIESTA MEDIAPARTNERSHIP

Nome:*
Cognome:*
Telefono/Cellulare:*
Qualifica:*
Lavori per:*
Account Twitter:*

Informazioni relative alla testata e/o testate rappresentate

Testata e/o testate rappresentate:*
Via (Se collabori per più testate inserisci l'indirizzo della prima citata):*
Città:*
CAP:*
Nazionalità:*
Periodicità:*
E-mail redazione:*
Sito web:*
La redazione che rappresenti in precedenza ha dato copertura ad Ypsigrock Festival?*

si
no

Se sì, inserisci di seguito la copia di un articolo pubblicato e firmato su testate cartacee, oppure il link ad un servizio audio/video o ad un articolo pubblicato su testate online registrate, che testimoni l'effettiva attività giornalistica svolta dal richiedente. Il materiale deve essere recente e riguardare l’ambito musicale e dei festival.

Per chi ha già partecipato alle precedenti edizioni del festival, il materiale allegato deve testimoniarne l'avvenuta copertura.

File accettati: pdf,jpg,png,gif

Dettagli proposta:

Letta l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03, acconsento al trattamento dei dati personali per le finalità e con le modalità specificatamente indicate nell'informativa stessa.*

Nota bene: se non ricevi entro qualche ora l’e-mail di conferma dell’avvenuta richiesta, controlla nella cartella spam prima di allarmarti! Qualora il problema persistesse, contattaci. Grazie.