menu
 
 

Mediapartnership e collaborazioni

Le proposte di collaborazione sono molto apprezzate, tuttavia per l’elevato numero di richieste che riceviamo non possiamo assicurarne il certo riscontro.
È nostra prerogativa assicurarci di rispondere a tutti, ma ci scusiamo fin da ora qualora dovesse accadere di non ricevere feedback in tempi ragionevoli.
Vi ricordiamo che sarà sempre nostra premura ricontattare i media con cui intendiamo collaborare.
Le richieste di mediapartnership ufficiali con le seguenti caratteristiche hanno priorità e vi preghiamo, in tal caso, di segnalarlo:
– testata di settore, in linea con la programmazione artistica di Ypsigrock o testata generalista dal target compatibile con il Festival;
– copertura mediatica dell’evento dalla pubblicazione delle date fino al live report a consuntivo dell’edizione;
– esistenza sito web, giornale o altro da almeno tre anni;
– testata / media di chiara e comprovata portata internazionale o nazionale.

Le redazioni e le organizzazioni interessate possono inviare una richiesta per mediapartnership, compilando il form sottostante entro e non oltre il 28 maggio 2017. Se la richiesta sarà di nostro interesse vi ricontatteremo entro il 5 giugno 2017.

Collaborazioni web / MEDIA FRIENDS 
Si tratta di scambi promozionali in ambito web, sono riservati a realtà editoriali web selezionate e si basano su accordi che si sviluppano in modalità da concordare ad hoc.

Le webzine interessate possono inviare una richiesta per attivare collaborazione web, compilando il form sottostante entro e non oltre il 28 maggio 2017. Se la richiesta sarà di nostro interesse vi ricontatteremo entro il 5 giugno 2017.

FORM RICHIESTA MEDIAPARTNERSHIP

CHIUSO