Ypsigrock is the best festival on the planet.

Mogwai

If you missed out on Glasto, then you should try it.

The Times

This intimate festival set up gets a 10 for scenery. And the line-up stands out as one of the best line-ups for a small festival on the planet.

Gigwise

The best festival you’ll only find if you leave the beaten track of the European circuit behind.

The 405

There’s a mysterious charm to this Sicilian event that is nigh on impossible to put into words.

CLASH

Un appuntamento che ha saputo diventare meta turistica, momento di aggregazione e di cultura, e soprattutto uno stato mentale.

Stefano Cuzzocrea (Journalist and unforgettable Friend)

Ypsigrock’s beautiful location, married to excellent production and hospitality resulted in the festival being one of the most memorable weekends of my life.

Andy Inglis (5000 Mgmt, UK)

Set against the backdrop of the beautiful Castelbuono – a town which feels to be carved from the very mountains that surround it – it’s a four-day music festival like no other.

DIY

Mediapartnership e collaborazioni

Le proposte di collaborazione sono molto apprezzate, tuttavia per l’elevato numero di richieste che riceviamo non possiamo assicurarne il certo riscontro.
È nostra prerogativa assicurarci di rispondere a tutti, ma ci scusiamo fin da ora qualora dovesse accadere di non ricevere feedback in tempi ragionevoli.
Vi ricordiamo che sarà sempre nostra premura ricontattare i media con cui intendiamo collaborare.
Le richieste di mediapartnership ufficiali con le seguenti caratteristiche hanno priorità e vi preghiamo, in tal caso, di segnalarlo:
– testata di settore, in linea con la programmazione artistica di Ypsigrock o testata generalista dal target compatibile con il Festival;
– copertura mediatica dell’evento dalla pubblicazione delle date fino al live report a consuntivo dell’edizione;
– esistenza sito web, giornale o altro da almeno tre anni;
– testata / media di chiara e comprovata portata internazionale o nazionale.

Le redazioni e le organizzazioni interessate possono inviare una richiesta per mediapartnership, compilando il form sottostante entro e non oltre il 18 maggio 2018. Se la richiesta sarà di nostro interesse vi ricontatteremo entro il 25 maggio 2018.

Collaborazioni web / MEDIA FRIENDS
Si tratta di scambi promozionali in ambito web, sono riservati a realtà editoriali web selezionate e si basano su accordi che si sviluppano in modalità da concordare ad hoc.

Le webzine interessate possono inviare una richiesta per attivare collaborazione web, compilando il form sottostante entro e non oltre il 18 maggio 2018. Se la richiesta sarà di nostro interesse vi ricontatteremo entro il 25 maggio 2018.

FORM RICHIESTA MEDIAPARTNERSHIP

Nome:*
Cognome:*
Telefono/Cellulare:*
Qualifica:*
Lavori per:*
Account Twitter:*

Informazioni relative alla testata e/o testate rappresentate

Testata e/o testate rappresentate:*
Via (Se collabori per più testate inserisci l'indirizzo della prima citata):*
Città:*
CAP:*
Nazionalità:*
Periodicità:*
E-mail redazione:*
Sito web:*
La redazione che rappresenti in precedenza ha dato copertura ad Ypsigrock Festival?*

si
no

Se sì, inserisci di seguito la copia di un articolo pubblicato e firmato su testate cartacee, oppure il link ad un servizio audio/video o ad un articolo pubblicato su testate online registrate, che testimoni l'effettiva attività giornalistica svolta dal richiedente. Il materiale deve essere recente e riguardare l’ambito musicale e dei festival.

Per chi ha già partecipato alle precedenti edizioni del festival, il materiale allegato deve testimoniarne l'avvenuta copertura.

File accettati: pdf,jpg,png,gif

Dettagli proposta:

Letta l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03, acconsento al trattamento dei dati personali per le finalità e con le modalità specificatamente indicate nell'informativa stessa.*

Nota bene: se non ricevi entro qualche ora l’e-mail di conferma dell’avvenuta richiesta, controlla nella cartella spam prima di allarmarti! Qualora il problema persistesse, contattaci. Grazie.