Ypsi & Love

Ypsigrock is the best festival on the planet.

Mogwai

If you missed out on Glasto, then you should try it.

The Times

Ypsigrock excelled once again, it must now be seen as one of the most tasteful and considered ‘boutique’ festivals in Europe, if not the world.

Gigwise

The best festival you’ll only find if you leave the beaten track of the European circuit behind.

The 405

There’s a mysterious charm to this Sicilian event that is nigh on impossible to put into words.

CLASH

Un appuntamento che ha saputo diventare meta turistica, momento di aggregazione e di cultura, e soprattutto uno stato mentale.

Stefano Cuzzocrea (Journalist and unforgettable Friend)

Ypsigrock’s beautiful location, married to excellent production and hospitality resulted in the festival being one of the most memorable weekends of my life.

Andy Inglis (5000 Mgmt, UK)

You would be hard-pressed to find a festival more beautiful.

The Independent

Is this Europe’s most picturesque festival? Almost certainly, yes.

DIY

Mediapartnership

ATTENZIONE Per l’elevato numero di domande relative a Press/Video/Photo Pass che riceviamo e la ristrettezza degli spazi che caratterizza le location di Ypsigrock Festival, l’organizzazione si riserva il diritto di concedere accrediti press/video/photo solo a selezionate testate, dando priorità ai mediapartner ufficiali dell’evento.
Tuttavia, come specificato di seguito, per addetti stampa, content creator, influencer e operatori video/photo è possibile avanzare una richiesta di accreditamento compilando i rispettivi form entro e non oltre il 30 giugno 2023. Se la richiesta sarà di nostro interesse vi ricontatteremo entro il 7 luglio 2023.

È possibile rilasciare soltanto un numero molto limitato di accrediti, pertanto l’invio della richiesta non costituisce né garantisce l’effettivo accreditamento.
Se non si riceve la conferma del rilascio dell’accredito via email entro i termini indicati, l’accredito non è valido.
Dovendo procedere ad una selezione molto limitata, non è possibile soddisfare tutte le richieste che riceviamo, dunque risulta necessario porsi dei criteri.
La nostra policy di accreditamento dà priorità ai mediapartner nazionali e internazionali del festival, non garantiamo di poter rilasciare accrediti stampa oltre a quelli riservati ai mediapartner ufficiali, specialmente in assenza di copertura recente pre e post evento.

Gli accrediti stampa sono erogati ad insindacabile giudizio dell’ufficio stampa.

L’ufficio stampa si riserva il diritto di recedere dalla concessione dell’accredito, disponendo il ritiro dello stesso anche durante il corso della manifestazione, qualora si riscontri la non appartenenza alle categorie professionali previste o l’infondatezza dei dati immessi in fase di registrazione.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

UPDATE: form 2023 attualmente chiusi. Prossimamente saranno riaperti per richiedere l’accreditamento all’edizione 2024. L’apertura verrà notificata come sempre tramite comunicato stampa.

Tutte le proposte di mediapartnership e collaborazioni devono essere inoltrate tramite il presente form entro e non oltre il 15 giugno 2023.
È necessario compilare il modulo sottostante ed allegare i documenti richiesti.
Se la richiesta sarà inoltrata correttamente entro i termini indicati e risulterà essere di nostro interesse, vi ricontatteremo entro il 30 giugno 2023.

Vi ringraziamo per la collaborazione!

UPDATE: form chiuso.