menu

Ypsi & Love

Ypsigrock is the best festival on the planet.

Mogwai

If you missed out on Glasto, then you should try it.

The Times

Ypsigrock excelled once again, it must now be seen as one of the most tasteful and considered ‘boutique’ festivals in Europe, if not the world.

Gigwise

The best festival you’ll only find if you leave the beaten track of the European circuit behind.

The 405

There’s a mysterious charm to this Sicilian event that is nigh on impossible to put into words.

CLASH

Un appuntamento che ha saputo diventare meta turistica, momento di aggregazione e di cultura, e soprattutto uno stato mentale.

Stefano Cuzzocrea (Journalist and unforgettable Friend)

Ypsigrock’s beautiful location, married to excellent production and hospitality resulted in the festival being one of the most memorable weekends of my life.

Andy Inglis (5000 Mgmt, UK)

You would be hard-pressed to find a festival more beautiful.

The Independent

Is this Europe’s most picturesque festival? Almost certainly, yes.

DIY

 

Accessibilità

 

Ypsigrock Festival, in collaborazione con Tutti Inclusi e Fondazione con il Sud, migliora i propri servizi in favore dell’accessibilità. Tutti Inclusi è il progetto cofinanziato da Fondazione con Il Sud e dall’Associazione Glenn Gould per superare le barriere architettoniche presenti sul territorio di Castelbuono e rendere effettiva la partecipazione al festival di tutti nella solidarietà istituzionale, sociale, scientifica e culturale propria di ogni comunità degna della nostra Costituzione.

Grazie a Tutti inclusi, Ypsigrock Festival mira a diventare un evento accessibile.

Al fine di rendere più efficaci i servizi predisposti è necessario compilare il form sottostante in ogni suo campo.

ATTENZIONE

Data la capienza ristretta delle venue che contraddistinguono il festival, i servizi predisposti in alcuni casi sono attivabili per un numero limitato di spettatori, pertanto le richieste verranno valutate per tempestività e a seconda delle condizioni rappresentate.
Inoltre, è possibile richiedere anche un servizio di assistenza con personale qualificato, che sarà a disposizione delle persone interessate ai servizi qui proposti.
Ti chiediamo, quanto prima, di farci sapere quali sono le tue esigenze al fine di soddisfare comunque al meglio ogni tua necessità.

Ti ringraziamo per la collaborazione.

Se hai specifiche esigenze di assistenza ti preghiamo di compilare il seguente form solo dopo aver già acquistato il tuo regolare biglietto/abbonamento per il festival.

Nota Bene: una volta acquistato un biglietto online, riceverai un codice relativo all’ordine.
Il codice della referenza del biglietto acquistato viene mostrato all’interno della pagina web attraverso cui hai effettuato l’acquisto ed è riportato anche nell’e-mail di conferma che hai ricevuto dopo aver acquistato.
Nel caso l'e-mail non fosse arrivata, ti preghiamo di controllare la tua casella SPAM, in quanto potrebbe essere stata filtrata automaticamente dal tuo gestore di posta elettronica.

Hai bisogno di accedere alla pedana rialzata? *

si
no
Nota Bene: i posti disponibili sulla pedana rialzata sono limitati (14 posti) e non possono essere garantiti o riservati in anticipo. Chi richiede l’accesso alla pedana deve necessariamente dare priorità agli spettatori con mobilità ridotta e in particolar modo agli utenti in carrozzina.

Usi una carrozzina? *

si
no

Sei incinta? *

si
no

Se hai una disabilità temporanea a causa di una ferita o di una malattia, per favore indica quali sono le tue condizioni:
Arti rottiFerite alle gambeComplicanze o infermità fisica provvisoria conseguente a un’operazione chirurgica o a trattamenti medici specificiAltro
Hai bisogno di usufruire di servizi igienici accessibili? *

si
no

Hai bisogno di conservare alcuni medicinali in frigorifero?

si
no

 

Porterai con te un cane d'assistenza o un cane guida? *

si
no

È tua intenzione richiedere un biglietto gratuito per un accompagnatore? *

si
no
Nota Bene: tra i servizi che predisponiamo c’è anche quello di assistenza. Del personale qualificato si prenderà cura di te, accompagnandoti dall’ingresso fino all’eventuale posizione da te richiesta e ti assisterà durante tutta la durata dell’evento per ogni tua necessità.
Se richiedi di poter usufruire della pedana rialzata, tieni presente che, visti i posti limitati, non potremo garantire al tuo eventuale accompagnatore di essere posizionato accanto a te sulla pedana.

Nota Bene: la presente richiesta non dà automaticamente accesso al biglietto gratuito per un accompagnatore. Il biglietto gratuito viene concesso ad un familiare o ad un accompagnatore che dimostri la propria appartenenza a servizi di assistenza socio-sanitaria ed è nominativo.
Per poter aver diritto al biglietto gratuito per l’accompagnatore è necessario tuttavia segnalarne la necessità al momento della compilazione di questo form.
Ti ricontatteremo via mail per ulteriori dettagli.
Hai necessità di trovare un alloggio accessibile a Castelbuono? *

si
no
Nota Bene: gli alloggi accessibili a Castelbuono sono limitati, da prenotare entro e non oltre il 30 giugno scrivendo all'indirizzo mail: glenngould@tuttinclusi.it

Nota Bene: Ti preghiamo di usare questo campo per fornirci ulteriori informazioni rilevanti circa la tua presenza durante il festival o per esprimerci eventuali consigli utili su come migliorare sempre di più l’accessibilità del nostro evento. Grazie!
Autocertificazione necessità di accesso speciale – Allegato *
(Formati accettati: doc, docx, pdf, jpg ,jpeg)



Acconsento che le informazioni che ho sottoscritto siano usate da Ypsigrock Festival per verificare i miei requisiti d’accesso al festival e per aiutare a soddisfarli.*